La segreteria della Lega, denuncia pubblicamente l’assenza di un’ambulanza di servizio questa mattina all’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
'Questa mattina, mercoledì 27 Marzo, Mirandola e parte della Bassa Modenese sono rimaste senza autoambulanza. Dei tre mezzi in servizio, nessuno causa guasti è stato in grado di garantire il servizio. Già nelle scorse settimane il Pronto soccorso di Modena aveva prestato un’unità sostitutiva a Mirandola per sopperire al disservizio: stesso mezzo prestato successivamente anche al “Ramazzini” entrato nelle medesime difficoltà e sottratto alla bassa. Questa mattina – attacca il Segretario Golinelli – l’unica unità in servizio ha avuto un ulteriore guasto e dalle 8.30 alle 12.30 Mirandola è rimasta completamente scoperta. Questo è il potenziamento sbandierato dall’ASL anche nelle ultime settimane e sottolineato a più riprese dal Pd locale'.
Mirandola, la Lega denuncia: oggi ospedale rimasto senza ambulanza

Già nelle scorse settimane il Pronto soccorso di Modena aveva prestato un’unità sostitutiva a Mirandola per sopperire al disservizio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'