La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Mirandola, la Lega denuncia: oggi ospedale rimasto senza ambulanza

Mirandola, la Lega denuncia: oggi ospedale rimasto senza ambulanza

Già nelle scorse settimane il Pronto soccorso di Modena aveva prestato un’unità sostitutiva a Mirandola per sopperire al disservizio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La segreteria della Lega, denuncia pubblicamente l’assenza di un’ambulanza di servizio questa mattina all’Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
'Questa mattina, mercoledì 27 Marzo, Mirandola e parte della Bassa Modenese sono rimaste senza autoambulanza. Dei tre mezzi in servizio, nessuno causa guasti è stato in grado di garantire il servizio. Già nelle scorse settimane il Pronto soccorso di Modena aveva prestato un’unità sostitutiva a Mirandola per sopperire al disservizio: stesso mezzo prestato successivamente anche al “Ramazzini” entrato nelle medesime difficoltà e sottratto alla bassa. Questa mattina – attacca il Segretario Golinelli – l’unica unità in servizio ha avuto un ulteriore guasto e dalle 8.30 alle 12.30 Mirandola è rimasta completamente scoperta. Questo è il potenziamento sbandierato dall’ASL anche nelle ultime settimane e sottolineato a più riprese dal Pd locale'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati