La Polizia di Mirandola ha arrestato un tunisino di 47 anni per spaccio. Gli agenti hanno fermato il tunisino mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale di Correggio. Una volta che gli agenti sono scesi dall’auto di servizio, lo straniero si è dato alla fuga saltando dalla sede stradale verso i campi adiacenti.
Gli operatori sono riusciti a raggiungerlo. L’uomo nel tentativo di divincolarsi dalla presa, ha innescato una violenta colluttazione, colpendo con pugni e calci gli agenti. A seguito della perquisizione è stato trovato un pacchetto di sigarette al cui interno erano nascosti diversi involucri in cellophane contenti eroina e cocaina per 20,6 grammi. Il 47enne, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena residua di mesi 3 e giorni 29 di reclusione.
Lo straniero è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo.
Mirandola, tunisino arrestato per spaccio aggredisce poliziotti
L'uomo nel tentativo di divincolarsi dalla presa, ha innescato una violenta colluttazione, colpendo con pugni e calci gli agenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


