Articoli La Provincia

Mirandola, tunisino arrestato per spaccio aggredisce poliziotti

Mirandola, tunisino arrestato per spaccio aggredisce poliziotti

L'uomo nel tentativo di divincolarsi dalla presa, ha innescato una violenta colluttazione, colpendo con pugni e calci gli agenti


1 minuto di lettura

La Polizia di Mirandola ha arrestato un tunisino di 47 anni per spaccio. Gli agenti hanno fermato il tunisino mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale di Correggio. Una volta che gli agenti sono scesi dall’auto di servizio, lo straniero si è dato alla fuga saltando dalla sede stradale verso i campi adiacenti.
Gli operatori sono riusciti a raggiungerlo. L’uomo nel tentativo di divincolarsi dalla presa, ha innescato una violenta colluttazione, colpendo con pugni e calci gli agenti. A seguito della perquisizione è stato trovato un pacchetto di sigarette al cui interno erano nascosti diversi involucri in cellophane contenti eroina e cocaina per 20,6 grammi. Il 47enne, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è destinatario di un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena residua di mesi 3 e giorni 29 di reclusione.
Lo straniero è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati