Articoli La Provincia

Odori e scarichi acque Far Pro: a San Cesario consiglio comunale tematico aperto a tutti

Odori e scarichi acque Far Pro: a San Cesario consiglio comunale tematico aperto a tutti

Questa sera, alle 20.30, a Villa Boschetti. Il punto sui problemi e le soluzioni a 4 anni dal consiglio comunale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Un consiglio comunale straordinario aperto al pubblico, come quello che si tenne negli stessi giorni di quattro anni fa, quello organizzato questa sera, alle ore 20,30 a San Cesario. Tema prioritario della serata quello relativo  alla problematica ormai storica per il Comune, legate alle emissioni odorigene e agli scarichi di acqua nel fiume Panaro da parte della ditta Far Pro. Attraverso la discussioni di quattro mozioni presentate dai gruppi consiliari Rinascita Locale e Nuovo San Cesario per fare il punto, ad anni di distanza dalle analisi sulle emissioni e sull'avvio dei provvedimenti disposti da Arpae e realizzati dalla società per il contenimento delle emissioni stesse, della situazione e del possibile evolversi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati