Un evento conviviale e benefico con cui i sassolesi avrebbero dimostrato, ancora una volta, il proprio affetto per padre Sebastiano Bernardini, il vulcanico frate cappuccino anima del ricreatorio San Francesco e del centro per anziani 'Francesco e Chiara' di Pavullo. E lo avrebbero fatto il 15 ottobre prossimo. Peccato che il protagonista, Padre Sebastiano non ci sarà e non certo per sua volontà.
Padre Sebastiano ha infatti subito un delicato intervento chirurgico che lo deve tenere a riposo.
Padre Sebastiano, commosso dal sentimento di comunione espresso nei suoi confronti da tutti gli amici di Sassuolo, ha voluto ringraziare con affetto tutti coloro che avevano prontamente aderito al pranzo organizzato per lui. Purtroppo cause di forza maggiore gli impediscono di partecipare ad un evento pur così gradito, pertanto il pranzo previsto per domenica 15 ottobre, viene (rinviato a data da destinarsi.) annullato.
Operato Padre Sebastiano, annullato il pranzo in suo onore

Il vulcanico 90 enne frate cappuccino, anima del centro per anziani 'Francesco e Chiara', obbligato a rimanere a riposo, ringrazia e rimanda l'appuntamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media

Vignola, si schianta con un furgone: muore motociclista 21enne
Articoli Recenti
Nazionali di Pesca, il Bastiglia vince il campionato italiano

Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne