Articoli La Provincia

Ospedale di Pavullo, trasferito il Day Service internistico/oncologico

Ospedale di Pavullo, trasferito il Day Service internistico/oncologico

E' diventato operativo i nuovo assetto di alcuni servizi dell'azienda Usl. Al secondo piano gli ambulatori che assicurano prestazioni specialistiche


1 minuto di lettura

E' diventato operativo ieri, 19 marzo,  nuovo assetto per alcuni servizi dell’Azienda USL presso l’Ospedale di Pavullo.

Si è trasferito al secondo piano, nei locali dell’ex-chirurgia, il servizio di Day Service internistico/oncologico. L’accesso è possibile utilizzando la scala E o l’ascensore 4, mentre per gli utenti non deambulanti è possibile l’utilizzo dell’ascensore 5.

Lo ha comunicato l'azienda Usl segnalando  anche 'l'attivazione, al secondo piano, degli ambulatori che assicurano le prestazioni specialistiche internistiche, cardiologiche ed ecografiche. In questa sede - si legge in una nota - viene garantita l’erogazione di numerose attività: visite internistiche, visite cardiologiche, ecocolordoppler cardiaco, elettrocardiogramma (ecg), elettrocardiogramma dinamico (holter), monitoraggio continuo pressione arteriosa (holter pressorio 24 ore), ecocardiogramma transesofageo, test cardiovascolare da sforzo, visite gastroenterologiche;  all’interno dei medesimi spazi sono ricomprese anche le attività ambulatoriali  TAO (terapia con anticoagulanti  orali) e di Medicina dello Sport.

L’accesso agli ambulatori è possibile dalla scala H o utilizzando l’ascensore 9.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati