Sei posti auto riservati a pazienti che devono effettuare terapie di lungo periodo all’Ospedale di Vignola. È l’iniziativa per agevolare l’accesso alle cure per gli utenti del Day service internistico promossa da Azienda USL di Modena e amministrazione comunale di Vignola. I parcheggi di piazza Papa Giovanni Paolo II, proprio nelle immediate vicinanze dell'ospedale, sono fruibili solo su autorizzazione della Direzione della struttura sanitaria e si vanno ad aggiungere a quelli già riservati in via XXV aprile.
“L'iniziativa di riservare questi parcheggi – spiega Maria Pia Biondi, direttrice del Distretto Ausl di Vignola – risponde a precise istanze provenienti dal territorio e intende facilitare il più possibile l'accesso all'ospedale da parte di utenti che devono effettuare particolari terapie ambulatoriali”.
“Ogni utente che accederà a questi parcheggi – aggiunge il sindaco di Vignola, Simone Pelloni – dovrà esporre l'apposito permesso rilasciato dall'ospedale. Tramite la polizia municipale, il Comune vigilerà costantemente sul rispetto di tali spazi ad esclusivo uso degli aventi diritto”.

.jpg)