Articoli La Provincia

Patenti diverse, stessa falsificazione scoperta da PL Terre di Castelli

Patenti diverse, stessa falsificazione scoperta da PL Terre di Castelli

Irregolarità emerse in due distinti controlli nei confronti due cittadini di 31 e 34 anni di origine ucraina a Spilamberto e Castelnuovo Rangone


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nei giorni scorsi, in due episodi differenti, le pattuglie della polizia locale Terre di Castelli hanno proceduto al sequestro di 2 patenti di guida formato card polacche falsificate, entrambe in possesso di cittadini residenti a Modena e di nazionalità ucraina.
I due cittadini, rispettivamente di anni 31 e 34, a bordo di veicoli di loro proprietà, una Opel Astra e una DS 7, sono stati fermati per un controllo di polizia stradale a Spilamberto e a Castelnuovo Rangone. Le patenti sequestrate avevano gli stessi elementi di falsità riscontrabili dai modelli delle patenti originali in dotazione al comando.
I due conducenti sono stati identificati tramite i rilievi fotodattiloscopici e deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver condotto i due veicoli con patente di guida falsificata. Alle autovetture è stata applicata la sanzione accessoria del fermo del veicolo.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati