Nei giorni scorsi, in due episodi differenti, le pattuglie della polizia locale Terre di Castelli hanno proceduto al sequestro di 2 patenti di guida formato card polacche falsificate, entrambe in possesso di cittadini residenti a Modena e di nazionalità ucraina.
I due cittadini, rispettivamente di anni 31 e 34, a bordo di veicoli di loro proprietà, una Opel Astra e una DS 7, sono stati fermati per un controllo di polizia stradale a Spilamberto e a Castelnuovo Rangone. Le patenti sequestrate avevano gli stessi elementi di falsità riscontrabili dai modelli delle patenti originali in dotazione al comando.
I due conducenti sono stati identificati tramite i rilievi fotodattiloscopici e deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver condotto i due veicoli con patente di guida falsificata. Alle autovetture è stata applicata la sanzione accessoria del fermo del veicolo.
Patenti diverse, stessa falsificazione scoperta da PL Terre di Castelli
Irregolarità emerse in due distinti controlli nei confronti due cittadini di 31 e 34 anni di origine ucraina a Spilamberto e Castelnuovo Rangone
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Soliera in lutto, è morta a 51 anni l'ex consigliere Rita Capelli
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
