Sono due le persone colte alla guida in stato di ebbrezza, fermate ieri sera dai Carabinieri di Pavullo. Una di queste, in 43ennne pavullese, era già noto negli archivi delle forze dell'ordine proprio per essere stato fermato in precedenza mentre alla guida in stato di alterazione dovuto all'alcol. Fatto che aveva portato alla sospensione della patente da parte della Prefettura. Nonostante ciò l'uomo ieri sera, si è rimesso alla guida dopo avere bevuto, incappando in un altro controllo specifico notturno messo in atto dai Carabinieri della compagnia di Pavullo nel Frignano. Controllo le cui conseguenze complicheranno la sua situazione e la possibilità di rivedere la patente. Nello stesso servizio di controllo i militari hanno fermato e deferito per guida in stato di ebrezza anche un trentenne peruviano sorpreso alla guida dell’autovettura con un tasso alcolico oltre alla soglia legale consentita.
Pavullese con patente sospesa guida ancora ubriaco: denunciato dai CC
Il documento di guida gli era già stato ritirato per stato di ebbrezza al volante. Il 43enne recidivo è stato nuovamente fermato ieri sera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia