Articoli La Provincia

Pavullo, coltivava marijuana: denunciato 47enne

Pavullo, coltivava marijuana: denunciato 47enne

I carabinieri della Compagnia di Pavullo hanno notato in una zona campestre una coltivazione di marijuana


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Venerdì durante un servizio di perlustrazione in pieno giorno, i carabinieri della Compagnia di Pavullo hanno notato in una zona campestre una coltivazione di marijuana, evidentemente curata per la produzione dello stupefacente. I militari hanno quindi appurato che un uomo si approssimava a bordo di un’autovettura e, dopo alcuni istanti di circospezione, si dedicava ad innaffiare le piante curandone inequivocabilmente la coltura.
L’intervento in flagranza di reato ha permesso così l’interruzione dell’attività illegale e l’identificazione del soggetto, un uomo di 47 anni residente in un comune del Frignano. La perquisizione domiciliare dell’interessato consentiva l’ulteriore sequestro di quasi 4 grammi di cocaina.
La droga è stata sequestrata e l’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati