Articoli La Provincia

Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne

Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne

Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro all’altezza di ponte Chiozzo. La vittima è Stefano Gibellini di Savignano


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro a Pavullo: un camion cisterna che trasportava polvere di cemento si è ribaltato all’altezza di ponte Chiozzo e l’autista 56enne è morto sul colpo a causa dello schiacciamento della cabina. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Sul posto i vigili del fuoco di Pavullo, la polizia locale e il 118 con l'elisoccorso. Per l’uomo, Stefano Gibellini, 56enne di Savignano, non c’è stato nulla da fare.
Al momento sulla strada si circola a senso unico alternato, ma potranno verificarsi chiusure momentanee alla circolazione, per consentire al rimozione del mezzo da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati