Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro a Pavullo: un camion cisterna che trasportava polvere di cemento si è ribaltato all’altezza di ponte Chiozzo e l’autista 56enne è morto sul colpo a causa dello schiacciamento della cabina. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Sul posto i vigili del fuoco di Pavullo, la polizia locale e il 118 con l'elisoccorso. Per l’uomo, Stefano Gibellini, 56enne di Savignano, non c’è stato nulla da fare.
Al momento sulla strada si circola a senso unico alternato, ma potranno verificarsi chiusure momentanee alla circolazione, per consentire al rimozione del mezzo da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.
Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne
Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro all’altezza di ponte Chiozzo. La vittima è Stefano Gibellini di Savignano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
