Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro a Pavullo: un camion cisterna che trasportava polvere di cemento si è ribaltato all’altezza di ponte Chiozzo e l’autista 56enne è morto sul colpo a causa dello schiacciamento della cabina. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Sul posto i vigili del fuoco di Pavullo, la polizia locale e il 118 con l'elisoccorso. Per l’uomo, Stefano Gibellini, 56enne di Savignano, non c’è stato nulla da fare.
Al momento sulla strada si circola a senso unico alternato, ma potranno verificarsi chiusure momentanee alla circolazione, per consentire al rimozione del mezzo da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.
Pavullo, si ribalta col camion cisterna: muore autista 56enne

Tragedia oggi pomeriggio alle 14 sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro all’altezza di ponte Chiozzo. La vittima è Stefano Gibellini di Savignano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale