Articoli La Provincia

Pedoni con in tasca droga e coltelli: tre denunciati in provincia

Pedoni con in tasca droga e coltelli: tre denunciati in provincia

Il report dal Comando provinciale dei Carabinieri con l'esito degli ultimi controlli eseguiti sul territorio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Un 23enne che stava passeggiando a piedi per il centro di Vignola denunciato per porto abusivo di armi visto che in tasca aveva un coltello a serramanico, un 27enne fermato per un controllo a Medolla e trovato in possesso di hashish e a Carpi un 20enne fermato all'interno di un esercizio pubblico e denunciato per il possesso di 14 grammi di marijuana. 

Questo l'esito dei controlli svolti nelle ultime ore dai Carabinieri della tenenze di Vignola e del Nucleo Radiomobile operativo della Compagnia di Carpi teso alla prevenzione della diffusione di sostanze stupefacenti. 
A tutti è stata contestata una violazione amministrativa per detenzione di stupefacenti con contestuale segnalazione alla Prefettura.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati