La piena del Panaro ha provocato il cedimento di un pilone del ponte Samone a Pavullo. Il ponte è stato chiuso dai vigili del fuoco, sul posto anche la polizia locale del Frignano.
I tecnici della Provincia di Modena sono intervenuti per verificarne le condizioni. Il cedimento è chiaramente visibile e il manufatto di pietra al centro del fiume si è staccato in modo netto.
Piena del Panaro: cede un pilone a Ponte Samone di Pavullo
Il cedimento è chiaramente visibile e il manufatto di pietra al centro del fiume si è staccato in modo netto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola
Serramazzoni, aggredisce convivente incinta e morde i carabinieri: arrestato

.jpg)


