Giovanni Taurasi continua la sua campagna in vista delle Primarie a Carpi contro Riccardo Righi, fissate per il 3 marzo. Dopo la buona affluenza del primo incontro con oltre 80 persone, dedicato alla Sicurezza, ora è tempo di approfondire altri due temi della ‘Carpi delle sei S’, come l’ha definita Taurasi, che costituiranno la base del suo programma, durante la campagna per le primarie della Coalizione di centrosinistra per stabilire chi sarà il candidato sindaco alle amministrative del prossimo giugno.
Il prossimo appuntamento del percorso di Carpi SiCura si svolgerà sabato 27 gennaio, alle 15, quando il confronto verterà sul tema Sanità e salute. Il terzo incontro, lunedì 29 gennaio alle 21, sarà invece dedicato ad approfondire lo Sviluppo economico, lavoro e centro storico.
Tutti gli incontri del percorso di ascolto e confronto con la città sono aperti ai cittadini, e si svolgeranno presso presso il locale ‘Nonno Pep Beer and Food’, in Corso Cabassi 35. Durante gli incontri sarà possibile sottoscrivere la candidatura di Taurasi per le primarie.
'Sin dal primo degli incontri – commenta Taurasi – ho percepito la voglia dei carpigiani di partecipare, di far sentire la propria voce, di proporre e ascoltare opinioni e idee nuove. L’ho detto sin da subito: occorrono energie innovative, visioni capaci di garantire a Carpi un futuro all’altezza del proprio passato. E soprattutto ascolto, ascolto e ancora ascolto. Questa città ha tutti gli elementi per poterlo fare: deve solo tornare a credere in se stessa, nelle proprie capacità, e a guardare con fiducia al futuro'.
Primarie Carpi, Taurasi non si ferma: dalla sicurezza alla sanità
'Occorrono energie innovative, visioni capaci di garantire a Carpi un futuro all’altezza del proprio passato'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Tragedia a Nonantola, vigili del fuoco recuperano nel Panaro il corpo senza vita di un uomo scomparso
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Pavullo-Serramazzoni: chiude un tratto di Provinciale
Articoli Recenti
'Cara Budri, Mirandola si merita un confronto e una chiara informazione in materia sanitaria'
Polizia locale, sicurezza stradale e monopattini: a Formigine corso di aggiornamento del Sulpl
'Mirandola, il diritto alla salute viene prima di tutto: no a deleghe in bianco al sindaco Budri sulla sanità'
Zincol Italia Spa di San Felice sul Panaro: sciopero di 8 ore per il rinnovo del contratto

