Articoli La Provincia

Riaperti i ponti San Martino e Motta a San Prospero e Cavezzo

Riaperti i ponti San Martino e Motta a San Prospero e Cavezzo

Sul fiume Secchia. Erano stati chiusi in via precauzionale per il passaggio della piena


1 minuto di lettura

A partire dalle 14.30 è stato riaperto alla viabilità Ponte di San Martino Secchia. Il livello del Fiume è in calo e non sono stati riscontrati problemi sugli argini. 
Riaperto al transito anche Ponte Motta, sempre sul fiume Secchia, a Cavezzo, sulla strada provinciale 468, chiuso a scopo precauzionale per il raggiungimento dei livelli idrometrici di guardia.
La riapertura è stata possibile in seguito al passaggio del colmo di piena del fiume Secchia nella bassa modenese, avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Nella foto, il ponte di San Martino, nel comune di San Prospero
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati