Il lieto fine di una storia che rischiava di concludersi in un dramma è arrivato grazie all'abilità e alle capacità dei Carabinieri che dopo avere stabilito un contatto con la persona che minacciava di farla finita lanciandosi nel vuoto dal tetto della sua abitazione, hanno instaurato un rapporto di fiducia che dopo diverse ore ha portato alla signora a desistere dell'intento suicida. Il tutto si è verificato dal tardo pomeriggio alla prima serata di oggi, a Serramazzoni dove una donna era salita sul tetto della propria abitazione e da una altezza di 10 metri, diceva di volersi buttare nel vuoto.
Una vicina di casa ha chiamato i Carabinieri della Compagnia di Pavullo nel Frignano, che poco dopo erano sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco. Dopo alcune ore, i militari dell’Arma, cinturata la zona, hanno stabilito un proficuo contatto, che ha permesso di trarre in salvo la signora, mentre era ancora pericolosamente in bilico sugli scivolosi margini della sommità dell’edificio. Incolume e affidata ai sanitari, la donna è stata successivamente ricoverata in ospedale.
Sale sul tetto e dice di buttarsi: i carabinieri la convincono a non farlo
Nel tardo pomeriggio di oggi, a Serramazzoni. La donna minacciava di gettarsi nel vuoto da una altezza di 10 metri. Il lieto fine dopo ore di dialogo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
