Articoli La Provincia

San Cesario: 20enne fermato per un controllo, arrestato per spaccio

San Cesario: 20enne fermato per un controllo, arrestato per spaccio

Aveva hashish sull'auto che guidava e a casa, dove i Carabinieri hanno esteso la perquisizione, trovando e sequestrando anche contante provento di spaccio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nella tarda serata del 17 agosto, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, nel corso di un servizio di prevenzione e vigilanza del territorio, hanno proceduto al controllo di un’utilitaria alla guida della quale veniva identificato un 20enne del posto. Dopo il controllo di patente e libretto, i militari hanno sottoposto a perquisizione l’autovettura e il conducente.
Sul tappetino lato passeggero anteriore è stato recuperato un pezzetto di hashish dal peso di 5 grammi, mentre nella tasca dei pantaloni indossati dal giovane sono stati rinvenuti due panetti della stessa sostanza del peso complessivo di 140 grammi.

L’attività di ricerca è stata estesa anche all’abitazione del 20enne: nella sua camera da letto sono stati sequestrati altri 50 grammi di hashish, 0.3 grammi di MDMA, oltre alla somma in contanti di 440 euro.
La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale: il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina il 20enne è stato presentato davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato ed è stata applicata nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati