San Cesario, ecco la nuova giunta: entra Rita Rosi

Ben tre assessori su quattro provengono dalla precedente Giunta
Ben tre assessori su quattro provengono dalla precedente Giunta, in continuità con il lavoro già svolto è confermato dal risultato delle urne: “La composizione della Giunta comunale – spiega Zuffi - è stata scelta con la volontà di inserire delle persone preparate, professionali, di alto profilo ma che conoscano anche il territorio e le dinamiche del nostro paese. Ho ritenuto di confermare tre dei quattro assessori che già hanno lavorato con me per valorizzare il lavoro di questi anni e dare compimento a quanto avviato nella legislatura precedente. Ringrazio l’Assessore Sofia Biondi per il lavoro che ha svolto nella Giunta precedente e auguro buon lavoro ai nuovi assessori. Credo che questa squadra sia ideale per raggiungere gli importanti obiettivi presentati in campagna elettorale. Da oggi si comincia a lavorare per costruire la San Cesario dei prossimi anni”.Ecco la composizione della nuova Giunta:
Francesco Zuffi, sindaco con delega a Bilancio e programmazione, Tributi, Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti, Comunicazione Istituzionale, Rifiuti ed economia circolare, Trasparenza e partecipazione, Frazioni, Sport e Innovazione tecnologica.
Cristina Fabbri, 63 anni, oggi in pensione, è ingegnere elettronico e ha lavorato per anni nel ramo dei sistemi di pagamento bancari. È nominata Vice Sindaco, con delega a Servizi Sociali, Sanità, Welfare, Diritti e Pari Opportunità, Attività Produttive, Politiche per il Lavoro, Agricoltura e Servizi Demografici.
Fabrizio Pancaldi, 45 anni, professore e ricercatore universitario di ingegneria, in particolare nel settore information & communication technology. Nominato assessore con delega a Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente e Transizione Ecologica.
Luca Brighetti, 42 anni, è educatore professionale e lavora nel campo dell’educazione sia nella scuola primaria che in quella secondaria. Nominato assessore con deleghe a Scuola e Istruzione, Politiche per l’infanzia, Sicurezza e legalità, Protezione Civile, Personale.
Rita Rosi, 38 anni, è ingegnere e dirige l’azienda familiare attiva nel settore dell’edilizia e delle locazioni immobiliari. Sarà assessora con delega a Commercio, Cultura, Politiche giovanili, Cittadinanza attiva, Associazionismo e volontariato, Turismo e Promozione del territorio.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato