Lutto a San Felice sul Panaro per la prematura scomparsa di Ramona Di Muro, compagna del sindaco Michele Goldoni, deceduta ieri dopo mesi di malattia.
Laureata in Psicologia con indirizzo clinico e di comunità a Bologna, Ramona, 53 anni, svolgeva attività privata come psicologa-psicoterapeuta e come Consulente Tecnico d’Ufficio per il Tribunale di Rimini e Consulente Tecnico di Parte a Rimini. Giudice Onorario presso il Tribunale di sorveglianza di Bologna, è stata anche docente presso la Scuola di formazione di psicoterapia ad indirizzo dinamico di Roma. A fianco del sindaco in modo discreto, anche nell'ultima campagna elettorale lo aveva sostenuto in prima persona partecipando agli eventi elettorali quando possibile.
'L’Amministrazione comunale di San Felice sul Panaro esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Ramona Di Muro, compagna del sindaco Michele Goldoni' - scrive il Comune.
'La politica è stata una delle tue passioni, siamo convinti che condividere le problematiche quotidiane con Michele sia stato altresì il modo per metterti al servizio dei cittadini sanfeliciani. Grazie per i tuoi consigli, il tuo modo di vedere le cose, il tuo modo di pensare e soprattutto per il cammino che abbiamo fatto assieme. Ci mancherai davvero tanto, da ieri il cielo ha, purtroppo, una stella in più. Fai buon viaggio cara Ramona' - è il ricordo della lista civica Noi Sanfeliciani.
I funerali si terranno venerdì 4 luglio alle 15.30 nella nuova chiesa parrocchiale San Martino in viale Diaz a Riccione.
La redazione de La Pressa è vicina al sindaco Goldoni in un momento di dolore così profondo.
San Felice in lutto: è morta a 53 anni Ramona Di Muro, compagna del sindaco Goldoni

'Condividere le problematiche quotidiane con Michele sia stato altresì il modo per metterti al servizio dei cittadini sanfeliciani'. I funerali si terranno venerdì 4 luglio alle 15.30 nella nuova chiesa parrocchiale San Martino in viale Diaz a Riccione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Mirandola: manifestazione contro abbattimento alberi di viale Gramsci, Righetti (FdI): 'Stupito da proteste'

Frana di Boccassuolo, firmata l'emergenza nazionale

Stupro di Vignola, ecco la lettera integrale del sindaco al ministro Piantedosi

Polizia locale Terre di Castelli: il nuovo comandante è Di Niquili