Torna l’appuntamento con “Nuovi servizi per nuovi bisogni”, il format per presentare ai cittadini l’offerta sanitaria sul territorio. Tra i relatori, insieme al sindaco Sauro Borghi e alla direttrice del Distretto di Mirandola Annamaria Ferraresi, Giuseppe Licitra della Direzione medica del Santa Maria Bianca e i direttori di due reparti: Calogero Alfonso (Ortopedia e Traumatologia) e Fabio Gilioli (Medicina Interna).
L'appuntamento è per oggi, lunedì 20 novembre, alle 18.30, all’Auditorium Volmer Fregni in via I maggio a San Prospero. Dopo l’introduzione a cura del sindaco Borghi e della direttrice Ferraresi, Giuseppe Licitra della Direzione medica del Santa Maria Bianca di Mirandola proporrà una panoramica delle progettualità ospedaliere, successivamente il focus sarà incentrato su due reparti: Medicina Interna, con la relazione del direttore Fabio Gilioli, e Ortopedia e Traumatologia, con l’intervento del direttore Calogero Alfonso.
Spazio anche all’offerta territoriale, con gli interventi di Margherita Di Pietro, medico di medicina generale, e Mary Guerzoni, responsabile organizzativo delle Case della Comunità del Distretto di Mirandola.
Sanità Area Nord: i vertici Ausl spiegano cosa sta succedendo
Alle 18,30 all'Auditorium Fregni. Verranno illustrati i percorsi e i modelli organizzativi attuali e futuri della sanità locale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


