Questa mattina i carabinieri di Sassuolo, con il supporto di unità cinofila della Polizia Locale, ha fatto irruzione all’interno di uno stabilimento in disuso, in via Circonvallazione Sud-Est, rintracciandovi tre cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale, che di fatto occupavano abusivamente i locali con giacigli di fortuna e fornelli a gas per la preparazione di alimenti.
I tre uomini, di 27, 33 e 57 anni, tutti di origini marocchina, sono stati sorpresi a dormire su materassi adagiati a terra, anche in precarie condizioni igieniche, motivo per cui dovranno rispondere di invasione di terreni o edifici, oltre che dell’infrazione delle norme sulla regolarità del soggiorno – essendo di fatto irregolari sul territorio dello Stato.
Per l’ingresso e l’ispezione dei locali, i militari dell’Arma ed il personale della Polizia Locale, hanno dovuto districarsi tra travi pericolanti, pavimenti sconnessi ed una quantità infinita di cocci in vetro acuminati, al punto che il cane Hector – pastore belga Malinois antidroga in forza alla Polizia Locale di Sassuolo – ha dovuto indossare speciali calzari per la protezione delle zampe.
Sassuolo, accampati in uno stabile abbandonato: denunciati tre marocchini
Tra travi pericolanti, pavimenti sconnessi ed una quantità infinita di cocci in vetro acuminati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Prignano piange l'ex assessore Michela Aguzzoli, deceduta dopo una lunga malattia a 37 anni
Elezioni a Vignola: Pasini (cdx) fa il pieno di voti e sfiora il 48%, ma sarà ballottaggio con la Muratori
Articoli Recenti
Temporali sferzano la provincia: alberi sradicati, strade bloccate e danni all'agricoltura
Carpi, il Kaki giapponese sopravvissuto alla bomba atomica del 1945
2 giugno, la festa della Repubblica nei comuni della provincia di Modena
Ballottaggio a Vignola, l’Anpi: ‘Scegliere chi si dichiara apertamente antifascista’


