Da mercoledì scorso Sassuolo annovera una nuova “centenaria” tra i suoi residenti.
Irma Benassi è nata, infatti, il 17 novembre 1921 e mercoledì scorso è stata festeggiata dal figlio Giorgio, dai nipoti Paola e Roberto e dai tanti parenti ed amici che le hanno fatto visita a casa in questo giorno speciale.
L’assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Angela Ruini ha portato ad Irma gli auguri ed i saluti da parte di tutta l’Amministrazione comunale ed il più sentito buon compleanno a nome dell’intera città di Sassuolo.
Sassuolo festeggia i 100 anni di Irma
L'assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Angela Ruini ha portato ad Irma gli auguri ed i saluti da parte di tutta l'Amministrazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


