Lutto a Sassuolo per la morte di Francesca Orienti. La donna, 43enne, è deceduta a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto martedì sulla tangenziale Modena-Sassuolo.
Francesca Orienti viaggiava su una Mini quando è improvvisamente uscita di strada scontrandosi con un lampione, non è escluso che la causa della perdita di controllo del mezzo sia legata a un malore. La donna era stata inizialmente soccorsa da un medico fuori servizio, per poi essere trasportata all'ospedale di Baggiovara in ambulanza.
Conosciutissima a Sassuolo, era commercialista e revisore dei conti e lavorava per diverse aziende del territorio, fra le quali il gruppo Inalca. Anche la famiglia Cremonini si è unita al lutto che ha colpito il figlio, i genitori Eugenio e Giuseppina, i famigliari e gli amici della 43enne.
Il funerale si terrà sabato 21 dicembre alle 9.30 nella chiesa di San Giorgio a Sassuolo.
Sassuolo, morta a 43 anni Francesca Orienti: due giorni fa lo schianto in tangenziale
Conosciutissima a Sassuolo, era commercialista e revisore dei conti e lavorava per diverse aziende del territorio, fra le quali il gruppo Inalca
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola
Serramazzoni, aggredisce convivente incinta e morde i carabinieri: arrestato
Castelfranco: giovane bloccato con coltello e droga nello zaino


