Alle 4 del pomeriggio ha avvicinato una ragazzina di 13 anni e l’ha aggredita a scopo di rapina derubandole il cellulare. Colpo riuscito ma il giovane, 22 anni, residente a Scandiano, marocchino, regolare, non si era accorto che nelle immediate vicinanze c'era la gazzella dei Carabinieri della locale compagnia. I militari lo hanno visto ed arrestato in flagranza di reato.
Il tutto succede in pochi minuti in piazza Tien An Men. Dopo essere stato fermato, il giovane è stato portato in caserma per gli accertamenti, che hanno riguardato il telefono cellulare oggetto del furto. Uno smartphone che è risultato rubato ad una ragazza, a scuola, dalla compagna tredicenne poi aggredita.
Sassuolo, tredicenne rapinata del telefono che aveva rubato
I Carabinieri di Sassuolo hanno bloccato un 22 enne marocchino, regolare, residente a Scandiano, che aveva aggredito la giovane in piazza Tien An Men a Sassuolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo
Mirandola, prende a pugni e calci i poliziotti: arrestato 39enne marocchino
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni


.jpg)