Alle 4 del pomeriggio ha avvicinato una ragazzina di 13 anni e l’ha aggredita a scopo di rapina derubandole il cellulare. Colpo riuscito ma il giovane, 22 anni, residente a Scandiano, marocchino, regolare, non si era accorto che nelle immediate vicinanze c'era la gazzella dei Carabinieri della locale compagnia. I militari lo hanno visto ed arrestato in flagranza di reato.
Il tutto succede in pochi minuti in piazza Tien An Men. Dopo essere stato fermato, il giovane è stato portato in caserma per gli accertamenti, che hanno riguardato il telefono cellulare oggetto del furto. Uno smartphone che è risultato rubato ad una ragazza, a scuola, dalla compagna tredicenne poi aggredita.
Sassuolo, tredicenne rapinata del telefono che aveva rubato
I Carabinieri di Sassuolo hanno bloccato un 22 enne marocchino, regolare, residente a Scandiano, che aveva aggredito la giovane in piazza Tien An Men a Sassuolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attibità sospesa e titolare denunciato
Sisma, 14 anni dopo la seconda scossa del 29 maggio, riapre il municipio di Mirandola
Vignola, la lista di Enzo Cavani chiude le porte alla Muratori: 'Sia lei che Pasini inadeguati'


