Articoli La Provincia

Schianto a Medolla, quattro feriti: due ragazzi sono gravissimi

Schianto a Medolla, quattro feriti: due ragazzi sono gravissimi

Un ventenne ed un ventiduenne sono ricoverati in terapia intensiva, e prognosi riservata, all'ospedale di Baggiovara


1 minuto di lettura

Un ventenne ed un ventiduenne sono ricoverati in terapia intensiva, e prognosi riservata, all'ospedale di Baggiovara a seguito di un incidente stradale avvenuto fra le tre e le quattro della notte tra Mirandola e Medolla. Entrambi versano in gravi condizioni.
Nello stesso incidente sono rimasti feriti anche un 21enne all'ospedale Maggiore di Bologna, non in gravi condizioni, ed un altro giovane. Nell'incidente sono state coinvolte due vetture e i feriti sono stati estratti dagli abitacoli dai vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri, oltre ai sanitari del 118.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati