E' ricoverato in terapia intensiva un 18enne di Formigine, rimasto coinvolto in drammatico schianto avvenuto la scorsa notte, a Sestola. Intorno alle 2 l'auto sulla quale viaggiava insieme a due amici, tra cui la conducente coetanea di Formigine, è uscita di strada, andando a schiantarsi contro un muro perimetrale di una casa privata. Un impatto violento che ha scaraventato fuori il ragazzo seduto sul sedile posterire provocandogli un traume toracico e cranico. Solo ferite lievi per gli altri due amici con lui sull'auto soccorsi dai Vigili del Fuoco. Il giovane più grave è stato stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverato in terapia intensiva. Sul posto, per i rilievi di legge e per ricostruire la dinamica ell'incidente i Carabinieri di Sestola.
Schianto a Sestola: grave diciottenne di Formigine
Viaggiava con due amici su un auto Suzuky, che è uscita di strada andando a schiantarsi contro una muretto di cinta di una abitazione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
