Si terrà il 7 maggio alle 20.45 nella sala consiliare di Mirandola l'iniziativa sulla sicurezza promossa dal Gruppo Consiliare del PD di Mirandola. 'I recenti atti vandalici ai danni dei negozi, hanno allarmato la comunità, la sicurezza è un diritto che dobbiamo perseguire nella maniera più efficace possibile, senza demagogia e propaganda, ma con concretezza, utilizzando al meglio gli strumenti e il coordinamento' - dice il Pd.
Ospite principale della serata sarà l'ex comandante e direttore generale del Comune di Modena, Valeria Meloncelli che per anni ha lavorato fianco a fianco dell'ex sindaco Muzzarelli. Insieme a lei saranno presenti Vincenzo Paldino, segretario del Silp Cgil e l'ex comandante della polizia locale di Mirandola Gabriella De Mitri. Introduce l'ex assessore Ucman Carlo Marchini e modera Laura Bernaroli, consigliere Pd.
Sicurezza a Mirandola, il 'testimonial' Pd è l'ex direttore generale di Modena Meloncelli

Insieme a lei saranno presenti Vincenzo Paldino, segretario del Silp Cgil e l'ex comandante della polizia locale di Mirandola Gabriella De Mitri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Castelfranco Emilia, caos alla festa nel parco: rissa tra gruppi di giovani rovina la serata

Carpi, aggredito e picchiato in casa da due malviventi, Fdi: 'E' il buonismo della sinistra'

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'
Articoli Recenti
Spilamberto, colto da malore mentre insegue dei ragazzini che fanno schiamazzi: muore 85enne

Teatro comunale di San Felice, il Comune ha consegnato i lavori a AeC

A Maranello torna la Notte Rossa

Ponte Veggia chiuso da oggi al 16 agosto