Tra Pavullo e Polinago, chiuderà al transito un tratto di strada provinciale 33, dalle ore 9.00 di lunedì 10 giugno per circa due mesi fino a giovedì 8 agosto, per lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del ponte Ronco vecchio e del ponte di Brandola in Comune di Polinago.
La chiusura verrà segnalata sul luogo con la deviazione stradale dei percorsi alternativi individuati ed è stata programmata in modo da non interferire con il transito degli studenti alla riapertura del prossimo anno scolastico 2024/2025.
Successivamente alla riapertura di agosto i lavori proseguiranno e si circolerà a senso unico alternato fino alla fine dei lavori.
La consegna lavori è prevista per il prossimo 6 giugno e si concluderanno entro gennaio 2025 e le opere saranno realizzate dalla ditta Pro service costruzioni srl.
Nella foto (Provincia), Ponte Ronco Vecchio
SP33, lavori ai ponti Ronco e Brandola: chiusura fino ad agosto
Tra Pavullo e Polinago da lunedì 10 giugno chiusi fino a giovedì 8 agosto per manutenzione straordinaria. Percorsi alternativi indicati sul posto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Nuovo Municipio di Finale Emilia: presentato il progetto da 7 milioni
Cavezzo, auto fuori strada: perde la vita a 21 anni Luca Fattori
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva

 (1).jpg)
