Articoli La Provincia

Trovati con auto rubata, passamontagna e coltelli: coppia denunciata

Trovati con auto rubata, passamontagna e coltelli: coppia denunciata

A Modena, accusati per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


1 minuto di lettura

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena, ieri mattina, hanno denunciato in stato di libertà una coppia di italiani, per ricettazione e per porto di armi od oggetti atti a offendere.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli operatori li hanno fermati in centro storico a bordo di un auto risultata oggetto di furto avvenuto lo scorso 8 gennaio a Cento, in provincia di Ferrara.

Emersa questa realtà i Carabinieri hanno immediatamente bloccato i due e portati in caserma per i necessari accertamenti; a seguito della perquisizione, sia veicolare che personale, i militari hanno rinvenuto due coltelli, due passamontagna, una mazza in legno e un coltello dalla punta modificata. L’uomo, un 50enne di origini campane e una già noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio e una 54enne della provincia di Vicenza, sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Modena per ricettazione e porto senza giustificato motivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Nella foto il materiale sequestrato ai due

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati