I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena, ieri mattina, hanno denunciato in stato di libertà una coppia di italiani, per ricettazione e per porto di armi od oggetti atti a offendere.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli operatori li hanno fermati in centro storico a bordo di un auto risultata oggetto di furto avvenuto lo scorso 8 gennaio a Cento, in provincia di Ferrara.
Emersa questa realtà i Carabinieri hanno immediatamente bloccato i due e portati in caserma per i necessari accertamenti; a seguito della perquisizione, sia veicolare che personale, i militari hanno rinvenuto due coltelli, due passamontagna, una mazza in legno e un coltello dalla punta modificata. L’uomo, un 50enne di origini campane e una già noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio e una 54enne della provincia di Vicenza, sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Modena per ricettazione e porto senza giustificato motivo di armi e oggetti atti ad offendere.
Nella foto il materiale sequestrato ai due
Trovati con auto rubata, passamontagna e coltelli: coppia denunciata
A Modena, accusati per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


