In totale stato di alterazione dovuta all'assunzione di alcol aveva aggredito e colpito al capo con un oggetto in acciaio la barista di un locale del centro di San Cesario. La donna aveva gridato per chiamare aiuto e le sue urla hanno raggiunto subito una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per attività di controllo.
La donna, ha indicato ai Carabinieri l'uomo che l'aveva aggredita e che si trovava ancora nei pressi del locale. Alla richiesta dei documenti l'uomo, già visibilimente alterato, è andato in escandescenza, scontrandosi fisicamente e minacciosamente i militari per poi spingerli con violenza lontano da sé, sputando e inveendo verbalmente contro di loro per opporsi all’identificazione.
Tanto basta per bloccare l'uomo e accompagnarlo presso gli uffici per la sua identificazione. Il 54enne di origini tunisine, è stato così dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e nella mattinata odierna è stata condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.
Ubriaco aggredisce barista e sputa ai Carabinieri: arrestato 54enne tunisino

Nella tarda serata di ieri in un locale di San Casario. I Carabinieri si trovavano a poca distanza dal punto in cui è avvenuta l'aggressione e hanno bloccato subito l'uomo che ha reagito al loro arrivo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Nazionali di Pesca, il Bastiglia vince il campionato italiano

Sorbara, due ragazze aggredite da un gruppo di adulti dopo un bacio

Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne