In totale stato di alterazione dovuta all'assunzione di alcol aveva aggredito e colpito al capo con un oggetto in acciaio la barista di un locale del centro di San Cesario. La donna aveva gridato per chiamare aiuto e le sue urla hanno raggiunto subito una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona per attività di controllo.
La donna, ha indicato ai Carabinieri l'uomo che l'aveva aggredita e che si trovava ancora nei pressi del locale. Alla richiesta dei documenti l'uomo, già visibilimente alterato, è andato in escandescenza, scontrandosi fisicamente e minacciosamente i militari per poi spingerli con violenza lontano da sé, sputando e inveendo verbalmente contro di loro per opporsi all’identificazione.
Tanto basta per bloccare l'uomo e accompagnarlo presso gli uffici per la sua identificazione. Il 54enne di origini tunisine, è stato così dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e nella mattinata odierna è stata condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.
Ubriaco aggredisce barista e sputa ai Carabinieri: arrestato 54enne tunisino

Nella tarda serata di ieri in un locale di San Casario. I Carabinieri si trovavano a poca distanza dal punto in cui è avvenuta l'aggressione e hanno bloccato subito l'uomo che ha reagito al loro arrivo.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, aggredisce la ex e prende a calci i carabinieri: arrestato tunisino
Articoli Recenti
Polinago, l'Anpi di Bastiglia rende omaggio al partigiano Muzzioli

Sassuolo, la polizia locale salva camionista colto da malore

Fine settimana ricco di eventi a Modena e provincia: musica, motori, trekking e cultura

Cantiere via Roosvelt a Carpi: 'Comprendiamo la frustrazione'