Aveva bevuto a tal punto da non riuscire a stare in piedi, arrivando ad accasciarsi in strada, nei pressi di Piazza Liberazione, a Castelfranco. L'uomo, sdraiato sulla strada rischiava la sua vita e arrecava problemi a rischi anche alla circolazione serale. Una situazione sulla quale i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti immediatamente, scatenando però la reazione violenta dell'uomo che si è scagliato contro i militari tentando di percuoterli. L'uomo era in totale stato di alterazione e agitazione. A fatica i due Carabinieri sono riusciti a gestire in sicurezza e senza riportare lesioni la furia dell'uomo. Immobilizzato, l'uomo, 26enne marocchino, senza fissa dimora, è stato trasportato al Policlinico di Modena dove ha continuato ad inveire non solo contro i militari ma anche i sanitari, rifiutando di farsi aiutare e di sottoporsi alle cure. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.
Ubriaco steso a terra, aggredisce Carabinieri che lo soccorrono
E' successo a Castelfranco ieri alle 19,30. L'uomo, un 26enne marocchino senza fissa dimora, si è opposto anche alle cure in ospedale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Posa fibra ottica, troppi disagi: il sindaco di Sassuolo sospende le autorizzazioni
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa
Fiorano, 19enne non si ferma all’alt e fugge ad oltre 170 km/h: arrestato
Sicurezza Sassuolo, giro di vite della Polizia di Stato: 850 persone controllate in 10 giorni



