Si è svolto nel pomeriggio di ieri, in via Matteotti, l’incontro con commercianti e residenti alla presenza del responsabile del cantiere di Hera per illustrare il prosieguo dei lavori ed ottimizzare il cantiere riducendo al massimo i disagi per i residenti.
Terminata la prima, infatti, da lunedì 12 maggio inizierà la seconda fase dei lavori di Via Matteotti con la riapertura del primo tratto e la chiusura del secondo.
Per consentire quindi le lavorazioni di bonifica della rete fognaria, agli allacciamenti acquedotto e gas, viale Matteotti sarà chiuso al transito nel tratto compreso tra viale Agnini e viale De Amicis.
In concomitanza con la chiusura del 2° tratto verrà riaperto il primo tratto tra Viale San Francesco e viale Agnini.
Sempre lunedì 12 maggio, dalle ore 8,30 circa e fino a fine lavori, sul ponte Veggia sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico. 'In accordo con l’impresa - specifica il Comune di Sassuolo - il restringimento di carreggiata regolato da impianto semaforico sarà interrotto negli orari di punta.
La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori propedeutici all’intervento strutturale sul ponte e durerà, indicativamente, per tutta la giornata di lunedì.
Nella foto, via Matteotti, a Sassuolo
Viabilità Sassuolo: da lunedì 12 modifiche a Ponte Veggia e via Matteotti

In centro si è conclusa la prima fase dei lavori e si aprirà la seconda. Ponte Veggia sarà invece percorribile a senso unico alternato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media

Vignola, si schianta con un furgone: muore motociclista 21enne
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia