Lutto a Vignola per la scomparsa di Iasco Melotti, 74 anni, storico dirigente, ma anche tuttofare, della società sportiva Vignolese 1907 ASD. In tanti hanno avuto modo di conoscerlo: lo stadio comunale “Caduti di Superga” è stato per anni la sua casa. 'Nella sua figura - si legge in una nota del Comune di Vignola - si incarnava il vero spirito del volontariato, capace di passare con umiltà e senso del dovere da scelte di livello dirigenziale alla pura manutenzione della struttura sportiva. Lo ricordiamo come una persona dai modi e dai toni sempre adeguati al momento. Un vero appassionato che ha saputo avvicinare tanti giovani allo sport. A nome della comunità vignolese, porgiamo le più sentite condoglianze alla moglie e al figlio'.
Vignola, volontariato in lutto: è morto Iasco Melotti
Aveva 74 anni. 'Un vero appassionato che ha saputo avvicinare tanti giovani allo sport'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


