Articoli La Provincia

Vignola, volontariato in lutto: è morto Iasco Melotti

Vignola, volontariato in lutto: è morto Iasco Melotti

Aveva 74 anni. 'Un vero appassionato che ha saputo avvicinare tanti giovani allo sport'


1 minuto di lettura

Lutto a Vignola per la scomparsa di Iasco Melotti, 74 anni, storico dirigente, ma anche tuttofare, della società sportiva Vignolese 1907 ASD. In tanti hanno avuto modo di conoscerlo: lo stadio comunale “Caduti di Superga” è stato per anni la sua casa. 'Nella sua figura - si legge in una nota del Comune di Vignola - si incarnava il vero spirito del volontariato, capace di passare con umiltà e senso del dovere da scelte di livello dirigenziale alla pura manutenzione della struttura sportiva. Lo ricordiamo come una persona dai modi e dai toni sempre adeguati al momento. Un vero appassionato che ha saputo avvicinare tanti giovani allo sport. A nome della comunità vignolese, porgiamo le più sentite condoglianze alla moglie e al figlio'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati