Articoli La Provincia

'Violenza di Vignola, dal centrodestra sconcertante reazione isterica'

'Violenza di Vignola, dal centrodestra sconcertante reazione isterica'

'Anziché dare più donne e uomini alle forze dell’ordine, hanno fatto giochi di prestigio, illudendo la società e dividendola'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Sulla gravissima violenza di Vignola, la destra dimostra tutta la sua voglia di strumentalizzare. Governano ormai da tre anni, e contro i criminali e contro i crimini non hanno fatto completamente nulla, abbandonando cittadini, territorio e forze dell’ordine'. A parlare è il consigliere regionale Pd Giancarlo Muzzarelli.
'Anziché portare finalmente la Questura di Modena in fascia A, anziché dare più donne e uomini alle forze dell’ordine, hanno fatto giochi di prestigio, illudendo la società e dividendola, provando a colpire il dissenso con norme chiaramente incostituzionali, invece di colpire i crimini - afferma Muzzarelli -. Ora i pessimi risultati sono sotto gli occhi di tutti e la destra non trova di meglio da fare che colpire l’opposizione con una sconcertante reazione isterica'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati