'Voglio ringraziare di cuore per questo risultato i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità per raggiungere questo importante obiettivo. E' stato un bel gioco di squadra che ci ha regalato la grande emozione di vedere Cecilia Sala riabbracciare ancora i suoi genitori'. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Tg1 nel giorno del ritorno in Italia di Cecilia Sala.
'Il caso di Cecilia Sala è stata una decisione del governo italiano ed è Roma che deve rispondere a domande specifiche' - ha detto invece il consigliere per la sicurezza nazionale americana, John Kirby, in un briefing con un gruppo ristretto di giornalisti.
Cecilia Sala a casa, Meloni: 'Un bel gioco di squadra'

Dagli Usa: 'Il caso di Cecilia Sala è stata una decisione del governo italiano ed è Roma che deve rispondere a domande specifiche'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Gaza, orrore senza fine: altri 106 morti nei raid di Israele all'alba

Le idee di Tajani: 'Bisogna raddoppiare le pressioni su Putin'

Ancora orrore a Gaza, l’esercito israeliano bombarda gli sfollati

Il Papa: 'Invochiamo coraggio per quanti sono impegnati nella ricerca della pace'
Articoli Recenti
Teheran risponde a Israele: è guerra

Israele ha attaccato l'Iran: bombe sui siti nucleari

Aereo con 242 persone a bordo precipita in India: due sopravvissuti

Trump cambia idea: 'Putin è impazzito, non so cosa diavolo gli sia preso'