'Voglio ringraziare di cuore per questo risultato i servizi di intelligence, la nostra diplomazia, i funzionari, i servitori dello Stato che in questi giorni hanno lavorato con discrezione e professionalità per raggiungere questo importante obiettivo. E' stato un bel gioco di squadra che ci ha regalato la grande emozione di vedere Cecilia Sala riabbracciare ancora i suoi genitori'. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Tg1 nel giorno del ritorno in Italia di Cecilia Sala.
'Il caso di Cecilia Sala è stata una decisione del governo italiano ed è Roma che deve rispondere a domande specifiche' - ha detto invece il consigliere per la sicurezza nazionale americana, John Kirby, in un briefing con un gruppo ristretto di giornalisti.
Cecilia Sala a casa, Meloni: 'Un bel gioco di squadra'
Dagli Usa: 'Il caso di Cecilia Sala è stata una decisione del governo italiano ed è Roma che deve rispondere a domande specifiche'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia in Perù, precipita aereo da turismo: i nomi delle sette vittime italiane
Gli Usa ufficializzano la guerra economica all’Iran senza precedenti: rischio recessione globale
Catastrofe in Colombia: il bilancio del sisma sale a oltre 250 morti, migliaia i dispersi
Articoli Recenti
Follia a Parigi: armato di coltelli da cucina ferisce tre donne, una incinta
Attentato a Berlino, ucciso dalla polizia il 21enne sospettato
Furgone sulla folla durante Pride a Berlino, un morto e almeno 15 feriti
Venezuela, terremoto a Caracas: dichiarato lo stato di emergenza


