La delibera della Corte dei Conti che ha bocciato il Piano di cessione del controllo di Aimag a Hera ha mandato in fibrillazione i vertici della multiutility e del Pd locale che con Stefano Vaccari ha spinto sull’operazione. Il presidente Ruggiero e il direttore Valentini hanno convocato poco fa una riunione di emergenza con le rappresentanze sindacali nella sala conferenze di via Maestri del lavoro per le 13.45. La Pressa darà conto degli sviluppi del vertice: a quanto pare in campo vi sono due linee, una che vorrebbe procedere nonostante tutto (capitanata da Vaccari stesso) e una che, prendendo atto della realtà, punta a far saltare il progetto per il quale i sindaci della Bassa e di Carpi tanto si sono spesi.
Aimag-Hera, salta tutto: riunione di emergenza oggi con Valentini e Ruggiero
In campo due linee di pensiero: una che vorrebbe procedere nonostante tutto e una decisa a prendere atto della nuova realtà
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Nuovo ospedale di Carpi: dall'avviso pubblicato più dubbi che certezze
Dc, Samorì è il nuovo segretario nazionale dopo le dimissioni di Cuffaro
Telemedicina, Vignali e Platis: 'Pessimi dati per l'Ausl di Modena'
Richiedenti asilo: in provincia di Modena in vigore accordo quadro da 59 milioni in 3 anni



 (1).jpg)