E’ arrivato il giorno del voto anche a San Prospero, ultimo Comune socio di Aimag a doversi esprimere sulla operazione che porterà al controllo esclusivo da parte di Hera della multiutility della Bassa. Solo il Comune di Cavezzo del sindaco di centrodestra Stefano Venturini sinora ha avuto il coraggio di bocciare il piano e San Prospero del sindaco di centrosinistra Sauro Borghi è pronto a fare altrettanto. Un segnale importante a tutti gli altri colleghi sindaci, a partire da quelli di Mirandola, Letizia Budri, e Carpi, Riccardo Righi, che - dopo aver promesso che Aimag sarebbe rimasta pubblica - hanno votato per la cessione ad Hera.
Aimag nelle mani di Hera, stasera San Prospero vota: il coraggio di dire no
Questa sera il Consiglio comunale di San Prospero vota l’operazione che consegna Aimag ad Hera. Prevista una bocciatura come a Cavezzo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Articoli Recenti
E' morta Italia Fortunati, già Prefetto di Modena
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
'Scandalo Amo, Lenzini almeno aspetti che il Gip accolga la richiesta di archiviazione, prima di festeggiare'
Sanità modenese, dopo il voltafaccia dei chirurghi anche il Pd va in soccorso di Altini: 'Bene aggregazione Sassuolo-Scandiano'


(1).jpg)
