L’uomo, un cittadino senza fissa dimora, era ricercato per un provvedimento del Gip. Ora è detenuto al Sant’Anna
Durante un servizio serale di controllo del territorio, condotto dalla Polizia Locale di Modena nella zona del parco Novi Sad, è stato individuato e tratto in arresto un cittadino trentenne, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali.
L’intervento è avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato 26 luglio, quando una pattuglia in perlustrazione ha notato la presenza dell’uomo sulle tribune dell’area sportiva. L’uomo è risultato privo di documenti. Accompagnato presso il Comando di via Galilei per l'identificazione, è stato sottoposto a fotosegnalamento.
Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari in quanto nelle precedenti settimane non aveva rispettato il provvedimento del divieto di dimora nella provincia di Modena, emesso a seguito di un arresto con l'accusa di rapina e in attesa di giudizio.
Da quanto accertato, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, al termine delle formalità di rito, la persona è stata condotta presso la casa circondariale di Sant’Anna, dove è attualmente detenuta.
Aveva il divieto di dimora a Modena ma dimorava al Novi Sad: ora è in carcere
L'uomo, con numerosi precedenti penali, doveva essere già arrestato per violazione del divieto di dimora. La Polizia Locale lo ha trovato mentre bivaccava sulle tribune del parco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco l'elenco della polisportive in crisi beneficiate dalle risorse finanziare della Fondazione
Modena, la Lega perde il suo segretario: Guglielmo Golinelli passa con Vannacci
Modena, il video dello Sproloquio. Mezzetti più ironico di Sandrone: 'San Massimo esiste'
Modena, il tentativo di Mezzetti è reale, poi esistono altri poteri a partire da quello in corso Duomo
Articoli Recenti
Giornata Mondiale Fauna Selvatica: legalità e tutela dell’ambiente al centro dell’azione dei Carabinieri Forestali
Scandalo Fondazione Modena, dal decano Ballestrazzi lezione all'opposizione: 'Tiezzi se ne deve andare'
Sassuolo: sequestrò la ex e tentò di strangolarla, condannato a nove anni
Nasce la UIL Funzione Pubblica Modena e Reggio Emilia


