Imprenditori emiliani, fatevi sentire sui dazi di Trump e sul braccio di ferro che hanno innescato nel mondo. È il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, a scuotere gli imprenditori, in questo caso costruttori, riuniti oggi nella sede della coop edile Sicrea group a Modena.
'Chiederei anche a voi- suggerisce Bonaccini- di alzare un po' la voce, finora ho sentito voci molto basse nel mondo economico su questo tema e soprattutto da queste parti cosi' manifatturiere. Se qualcuno decide di mettere dei dazi, io mi preoccupo piu' che altro per le stesse imprese dell'Emilia-Romagna'. Come dire, e' anzitutto un problema del mondo economico, continua il governatore Pd: 'Le imprese dell'Emilia-Romagna sono quelle che esportano di piu' nei mercati stranieri, e' bene quindi che qualcuno spieghi a chi sta ipotizzando questi scenari sui dazi che sarebbe meglio metterli da parte', conclude Bonaccini.
Bonaccini scuote le imprese emiliane: 'Fatevi sentire sui dazi'
'Sui dazi di Trump finora voci troppo basse in questo territorio, occhio'. Cosìil presidente della regione, Bonaccini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Ammanco Amo, Bosi replica: 'Cari consiglieri Fdi, nessun Socio ha votato contro al Piano'
Modena, trasporto pubblico e scuola: domani incontro tra studenti, assessore e Seta
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte



