'Lucia Borgonzoni, facciamo i confronti. Io ci sono, tu?” Così il candidato Pd Stefano Bonaccini sfida l'avversaria a duelli televisivi su tutti i canali emiliano romagnoli.
“Ho accettato la richiesta di un confronto su Rete7, che registreremo il 21 gennaio. Ma facciamone in ogni provincia, in ogni televisione locale, da Piacenza a Rimini, per poterci confrontare davvero sull’Emilia-Romagna e le proposte per la nostra regione - afferma Bonaccini -. Ci sono questioni da affrontare territorio per territorio, anche perché il 26 gennaio si vota per l’Emilia-Romagna e voler vincere qui per mandare a casa Conte è prima di tutto irrispettoso per questa regione, per chi qui vive, studia e lavora. Il 27 gennaio, infatti, presidente della Regione sarò io come ritengo probabile, o Borgonzoni, non Salvini, che il giorno dopo il voto tornerà a Roma, Zingaretti, Di Maio o altri'. Il presidente ha ribadito anche la sua disponibilità per il confronto chiesto da Il Resto del Carlino: 'Scelga lei data, io, ripeto, ci sono'.
Bonaccini sfida la Borgonzoni a singolar tenzone... in tutte le tv
Disponibilità anche per il confronto chiesto da Il Resto del Carlino: 'Scelga lei data, io ci sono'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Elezioni Vignola: faccia a faccia serrato Pasini-Muratori, ma alla fine è un pareggio
2 giugno, sedie lasciate vuote in piazza Roma: On. Ascari e Comunità Islamica scelgono la festa per la Palestina
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco


