Il Tar dell'Emilia-Romagna ha respinto la richiesta avanzata da RREM di sospendere gli effetti del provvedimento di decadenza della concessione, che il Comune ha notificato alla società concessionaria lo scorso 23 dicembre, con intimazione al rilascio dei locali del Caffè Concerto che si affacciano su piazza Grande entro 30 giorni. Il Tribunale Amministrativo ha anche condannato la società a pagare le spese legali all'amministrazione.
Il Comune ha dichiarato decaduta la concessione contestando a RREM di non aver pagato canoni per 685 mila euro, più volte sollecitati, cui vanno aggiunti gli interessi oltre a circa 238 mila euro di utenze non pagate per il periodo che va dall’inizio della concessione all’aprile 2025. La RREM ha autonomamente deciso di chiudere i locali alla fine delluglio scorso, senza preavviso all'amministrazione.
Caffè Concerto, il Tar non accoglie la richiesta di RREM
Rimane in vigore il provvedimento di decadenza della concessione che il Comune ha notificato alla società
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco l'elenco della polisportive in crisi beneficiate dalle risorse finanziare della Fondazione
'Rifiuti a Modena, caro sindaco la situazione è totalmente fuori controllo'
Fondazione di Modena, a Palagano 280mila euro da quando Braglia è presidente della Provincia
Modena, la Lega perde il suo segretario: Guglielmo Golinelli passa con Vannacci
Articoli Recenti
Scandalo Fondazione di Modena, stasera a Tvqui se ne parla con l'onorevole Daniela Dondi
Il caso dell'agrivoltaico a Novi di Modena finisce in Regione
Carpi - Mirandola, Altini ai cittadini: 'Avrete due ospedali dello stesso livello, ma non ragioniamo più in posti letto'
Tariffa puntuale rifiuti, dato shock da ricerca Uil: a Modena aumento del 5,85%

