L'evento di Capodanno con la dj Skin costa al Comune di Modena non solo i 130mila euro affidati in via diretta a Studio's ma anche 14mila euro di pubblicità, anche questi stanziati con affidamenti diretti.
Ecco i media (cartacei, radiofonici o online) sui quali il Comune ha deciso autonomamente di fare pubblicità:
Radio Bruno, Radio Stella e Modena 90, attraverso la ditta Multiradio srl per l'importo totale di 5.285 euro
Resto del Carlino Modena, attraverso la Società Pubblicità Editoriale e Digitale srl per 1.512 euro
Gazzetta di Modena attraverso la Ditta Manzoni spa per 2.196 euro
Giornale locale Vivo, totem digitali MUPI mono facciali collocati presso la stazione dei treni e totem fissi bifacciali collocati presso il centro commerciale Grandemilia attraverso la ditta Videopress Modena srl per 5.734 euro.
Capodanno, non solo 130mila a Studio's ma anche 14mila in pubblicità
A Radio Bruno 5285 euro, al Carlino di Modena 1512 euro, alla Gazzetta di Modena 2196 euro, a Vivo 5734 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Modena, Fontana nuovo leader di Forza Italia: ‘A Giacobazzi era venuto meno il coraggio di attaccare la sinistra’
Articoli Recenti
Liste attesa sanità, stop ai tempi 'fuorilegge': Forza Italia presenta Lista Amica
E' morta Italia Fortunati, già Prefetto di Modena
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
'Scandalo Amo, Lenzini almeno aspetti che il Gip accolga la richiesta di archiviazione, prima di festeggiare'


(1).jpg)
