L'evento di Capodanno con la dj Skin costa al Comune di Modena non solo i 130mila euro affidati in via diretta a Studio's ma anche 14mila euro di pubblicità, anche questi stanziati con affidamenti diretti.
Ecco i media (cartacei, radiofonici o online) sui quali il Comune ha deciso autonomamente di fare pubblicità:
Radio Bruno, Radio Stella e Modena 90, attraverso la ditta Multiradio srl per l'importo totale di 5.285 euro
Resto del Carlino Modena, attraverso la Società Pubblicità Editoriale e Digitale srl per 1.512 euro
Gazzetta di Modena attraverso la Ditta Manzoni spa per 2.196 euro
Giornale locale Vivo, totem digitali MUPI mono facciali collocati presso la stazione dei treni e totem fissi bifacciali collocati presso il centro commerciale Grandemilia attraverso la ditta Videopress Modena srl per 5.734 euro.
Capodanno, non solo 130mila a Studio's ma anche 14mila in pubblicità

A Radio Bruno 5285 euro, al Carlino di Modena 1512 euro, alla Gazzetta di Modena 2196 euro, a Vivo 5734 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
'Scuola Mirandola, lavoratori non rispettati': scatta lo stato di agitazione sindacale

Più risorse per il Trasporto pubblico locale, in Regione passa la risoluzione di Paldino

'Modena merita di più': domani l’assemblea pubblica per la sicurezza in città

Cittadinanza breve a extracomunitari, referendum boomerang: in 30 comuni modenesi i No oltre il 40%