Come noto protagonista del capodanno 2025 a Modena sarà Skin: la frontwoman della band rock Skunk Anansie si esibirà in largo Sant'Agostino nella veste più inedita di Dj. Lo spettacolo - ha precisato il Comune in conferenza stampa - è promosso dal Comune di Modena, con il sostegno di Fondazione di Modena e organizzato da Studio’s. Ma quanto costa all'amministrazione questo evento? In una recente delibera è stato tracciato il quadro economico dell'operazione. L'organizzazione della serata con spettacolo dal vivo di Skin (inizio alle 22.30 del 31 dicembre 2024 e conclusione alle 2 del 1° gennaio 2025) è stata affidata dal Comune in modo diretto alla ditta Studio's Programmazione Spettacolo srl con sede a Modena per un importo, Iva compresa, di 130mila euro. Fondazione di Modena ha concesso un contributo dell'importo di 100mila euro, mentre i restati 30mila arrivano dal bilancio del Comune.
Capodanno a Modena, dal Comune 130mila a Studio's per evento con Skin
Fondazione di Modena ha concesso un contributo dell'importo di 100mila euro, mentre i restati 30mila arrivano dal bilancio del Comune
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Liste d'attesa in Emilia Romagna, Mastacchi: 'I cittadini vogliono risposte'
Anna Cisint a Sassuolo e Castelfranco: 'Le moschee irregolari vanno chiuse, i sindaci facciano rispettare la legge'
Finale Emilia, Forza Italia denuncia: a 13 anni dal sisma ricostruzione pubblica al palo
Il caso di Ciao Comunicazione e i rapporti con Stefano Bonaccini



 (1).jpg)