Articoli Politica

Carpi, la Lega scippa Russo a Fdi e candida Boccaletti sindaco

Carpi, la Lega scippa Russo a Fdi e candida Boccaletti sindaco

Il vice coordinatore di Fratelli d'Italia passa alla Lega e la giornalista di Radio Bruno viene candidata sindaco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo


Otto giorni fa aveva lasciato la guida di Fratelli d'Italia Carpi e domani verrà presentato dal commissario provinciale della Lega Guglielmo Golinelli come coordinatore della campagna elettorale leghista a Carpi. Discorso chiuso quindi anche a Carpi per il centrodestra dove la Lega ha scelto il candidato sindaco su cui convergeranno, come sempre, Fdi e Fratelli d'Italia. Si tratta della giornalista di Radio Bruno, ex portavoce di Rosi Mauro, Federica Boccaletti che sfiderà il Pd di Alberto Bellelli, il tutto sullo sfondo della inchiesta su concussione e dossieraggio che, come noto, vede coinvolti anche esponenti del Carroccio (lo stratega Stefano Vernole è stato sentito pochi giorni fa in procura).
Mani alzate ancora una volta da parte dei forzisti e dei meloniani che non ottengono nulla sull'altare dell'accordo con la Lega.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati