'In merito all'ennesimo episodio di aggressione ai danni delle due donne sul territorio del comune di Castelnuovo il gruppo Lega intende esprimere profonda preoccupazione e indignazione. Ricordiamo che già diverse volte in passato, abbiamo sollevato dubbi e presentato segnalazioni all’Amministrazione riguardo al crescente problema della sicurezza sul territorio. Riteniamo, che non si possa più ignorare la realtà: esiste un serio problema di sicurezza, che impatta pesantemente sulla vita quotidiana dei cittadini'. Così il portavoce Lega e consigliere comunale Alessandro Boni.
'Chiediamo all’Amministrazione comunale di attivarsi immediatamente per mettere in campo tutte le misure necessarie a prevenire al fine di garantire l’incolumità delle persone, in particolare delle donne. I nostri concittadini, non si sentono più sicuri nel percorrere ciclabili, pedonali e aree pubbliche. Una situazione, che è stata colpevolmente sottovalutata troppo a lungo. Diciamo basta siamo stanchi: non possiamo più tollerare questo clima di paura e di insicurezza. È ora di agire con decisione'.
Lega: 'Castelnuovo, ennesima aggressione contro le donne: ora basta'

'Chiediamo all’Amministrazione comunale di attivarsi immediatamente per mettere in campo tutte le misure necessarie'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato