'In merito all'ennesimo episodio di aggressione ai danni delle due donne sul territorio del comune di Castelnuovo il gruppo Lega intende esprimere profonda preoccupazione e indignazione. Ricordiamo che già diverse volte in passato, abbiamo sollevato dubbi e presentato segnalazioni all’Amministrazione riguardo al crescente problema della sicurezza sul territorio. Riteniamo, che non si possa più ignorare la realtà: esiste un serio problema di sicurezza, che impatta pesantemente sulla vita quotidiana dei cittadini'. Così il portavoce Lega e consigliere comunale Alessandro Boni.
'Chiediamo all’Amministrazione comunale di attivarsi immediatamente per mettere in campo tutte le misure necessarie a prevenire al fine di garantire l’incolumità delle persone, in particolare delle donne. I nostri concittadini, non si sentono più sicuri nel percorrere ciclabili, pedonali e aree pubbliche. Una situazione, che è stata colpevolmente sottovalutata troppo a lungo. Diciamo basta siamo stanchi: non possiamo più tollerare questo clima di paura e di insicurezza. È ora di agire con decisione'.
Lega: 'Castelnuovo, ennesima aggressione contro le donne: ora basta'
'Chiediamo all’Amministrazione comunale di attivarsi immediatamente per mettere in campo tutte le misure necessarie'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


