'Dal 2009 ad oggi una sola persona si è distinta per la lotta alle infiltrazioni ‘ndranghetista in provincia di Reggio, questo è testimoniato da tante sentenze e in particolare dalle motivazioni della sentenza Grimilde, “inerzia dell’amministrazione comunale (di Brescello) ad eccezione della consigliera Catia Silva”. Per questo ritengo che Catia Silva meriti le venga riconosciuta l’Onorificenza al Merito della Repubblica e ho presentato istanza all’ufficio competente'. A intervenire in questi termini è il deputato di Fratelli d'Italia Gianluca Vinci.
Parole che arrivano alla vigilia della competizione elettorale a Brescello dove Catia Silvia sfida, come candidato sindaco della lista civica Onestà civile, Carlo Fiumicino e l'uscente Elena Benassi.
'Catia Silva merita Onorificenza al Merito della Repubblica'

Il deputato di Fratelli d'Italia Gianluca Vinci: "Dal 2009 ad oggi una sola persona si è distinta per la lotta alle infiltrazioni ‘ndranghetista a Reggio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'

Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'

Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore

Platis e Massa (Fi): 'Vignola, sulla sanità il sindaco venga riferire in Consiglio comunale'