Articoli Politica

'Catia Silva merita Onorificenza al Merito della Repubblica'

'Catia Silva merita Onorificenza al Merito della Repubblica'

Il deputato di Fratelli d'Italia Gianluca Vinci: "Dal 2009 ad oggi una sola persona si è distinta per la lotta alle infiltrazioni ‘ndranghetista a Reggio'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Dal 2009 ad oggi una sola persona si è distinta per la lotta alle infiltrazioni ‘ndranghetista in provincia di Reggio, questo è testimoniato da tante sentenze e in particolare dalle motivazioni della sentenza Grimilde, “inerzia dell’amministrazione comunale (di Brescello) ad eccezione della consigliera Catia Silva”. Per questo ritengo che Catia Silva meriti le venga riconosciuta l’Onorificenza al Merito della Repubblica e ho presentato istanza all’ufficio competente'. A intervenire in questi termini è il deputato di Fratelli d'Italia Gianluca Vinci.
Parole che arrivano alla vigilia della competizione elettorale a Brescello dove Catia Silvia sfida, come candidato sindaco della lista civica Onestà civile, Carlo Fiumicino e l'uscente Elena Benassi.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati