Talmente avversari del Pd... da copiare pari pari lo slogan Pd. Accade a Bologna, dove il candidato del centrodestra unito Fabio Battistini ha pensato bene di usare per la sua campagna elettorale esattamente lo slogan usato due anni fa in campagna elettorale dall'attuale sindaco di Modena Muzzarelli, allora candidato Pd. 'Dai Mò' affermava il volto di Muzzarelli che campeggiava su cartelli elettorali e banner social. 'Dai Mò' afferma Battistini usando addirittura una grafica e un carattere del tutto simile. A onor del vero lo slogan per Bologna al massimo avrebbe dovuto essere 'Dai Bo', ma evidentemente quando si copia si copia e basta. Insomma, Dai Mo col centrodestra e pazienza se siamo a Bologna.
g.leo.
Centrodestra Bologna, il candidato copia lo slogan Dai mò a Muzzarelli
Il candidato del centrodestra Fabio Battistini ricalca esattamente la frase utilizzata in campagna elettorale dal candidato Pd di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Modena, Policlinico svuotato: vertice stasera nella sede Pd con i consiglieri regionali e i sindaci Mezzetti e Righi
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Articoli Recenti
Figuraccia di Bonaccini: pubblica foto taroccata con la IA di Tajani per deriderlo. Poi la cancella
Policlinico di Modena svuotato, gli otto 'cavalieri' sul fronte del no al piano di Mezzetti
'Policlinico svuotato, i 550 milioni sono fuffa: De Pascale fa le contorsioni per coprire Mezzetti'
Policlinico svuotato, il sindaco di Castelfranco dice un secco no: 'Reparti e funzioni non vanno trasferiti'


.jpg)
(1).jpg)