La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Comunali Bologna, le Sardine tolgono la maschera: Santori candidato Pd

Comunali Bologna, le Sardine tolgono la maschera: Santori candidato Pd

Il movimento spacciato come spontaneo e lontano dai partiti, ma decisivo nella vittoria alle Regionali di Bonaccini, si tolgono la maschera


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Le Sardine trovano posto nelle liste del Pd a Bologna per le prossime amministrative. Sarà il leader Mattia Santori a correre nelle fila dei dem e il timbro ufficiale da parte del segretario provinciale del Pd, Luigi Tosiani, arriverà martedì prossimo, 24 agosto.
Santori e Tosiani hanno infatti convocato una conferenza stampa alle 11 a L’Altro Spazio di via del Pratello, per annunciare appunto “la candidatura alle elezioni amministrative di Bologna di Mattia Santori”. La Sardina e il segretario dem “illustreranno gli esiti del percorso condotto insieme in vista delle prossime elezioni amministrative”.
Insomma le Sardine, movimento spacciato come spontaneo e lontano dai partiti, ma decisivo nella vittoria alle Regionali di Bonaccini in chiave anti-centrodestra, tolgono la maschera e si candidano direttamente col Pd.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati