Duro attacco di Antonio Platis, Vicecoordinatore regionale di Forza Italia rispetto all'ormai quotidiano stillicidio di aggressioni e violenze spesso perpetrate da stranieri, molti dei quali irregolari, a Modena. Stillicidio che ha portato a quello che Platis definisce un 'bollettino di guerra'. 'Ci sono aree di Modena in mano a bande di stranieri, che girano armati di coltelli e taser', evidenziando un preoccupante aumento della violenza e dell'aggressività nei confronti delle forze di polizia e dei cittadini.
'Eppure, il sindaco Mezzetti aveva assicurato che con il 'super assessore' alla sicurezza Camporota tutto si sarebbe risolto, mentre siamo rimasti in mano a immigrati delinquenti che, senza scrupoli e timori, spadroneggiano in diverse zone della città.
Per troppi anni, anche quando Camporota era Prefetto, la sinistra ha negato il problema e le istituzioni non hanno voluto affrontare con il dovuto rigore la situazione. Chiediamo a gran voce – incalza Platis – di conoscere i dati dei controlli sulle case di accoglienza, sui minori stranieri non accompagnati e sul numero di verifiche fatte sui finti profughi maggiorenni. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, così come l’assenza di interventi pubblici dell’Assessore alla sicurezza. Neppure una parola in merito a quest’ultima scia di delitti. Se si è arresa, si dimetta'.
'Criminalità Modena da bollettino di guerra e il super-assessore tace'

‘Cittadini sempre più spesso vittime di immigrati delinquenti. Promesse di Mezzetti svanite. Neppure una parola su l’ultima scia di delittti. Se l'assessore Camporota si è arresa si dimetta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
‘Palestina libera’: a Modena piazza Grande gremita per Gaza

Flotilla verso Gaza: oggi nuova mobilitazione a Modena

Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'