Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Prenderà il via domani, 25 agosto, presso l’area dell’Ippodromo di via Argiolas, la Festa de l’Unità provinciale di Modena.
A inaugurare la manifestazione sarà la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, che incontrerà cittadini e militanti insieme ai Segretari del Pd dell’Emilia-Romagna e della Federazione modenese Luigi Tosiani e Roberto Solomita. Insieme a loro, anche Matteo Silvestri, Segretario dei Giovani Democratici modenesi.
L’incontro, secondo quanto fatto fatto sapere dal Pd provinciale, rappresenterà anche l’occasione per lanciare la campagna di mobilitazione autunnale che vedrà il Pd e il centrosinistra impegnato su molti fronti, sia rispetto all’opposizione al Governo, che sul versante della preparazione della campagna per le elezioni amministrative ed europee del 2024.
Alle ore 21.00, presso il Forum delle Idee, si parlerà di uno dei temi più importanti per la regione, ovvero quello dell’alluvione, e lo si farà insieme al geologo Francesco Grenzi, al parlamentare Stefano Vaccari, alla Consigliera regionale Palma Costi e a Eleonora Proni, Sindaca di Bagnacavallo. A moderare l’incontro sarà Filippo Molinari, Coordinatore della Segreteria del Pd di Modena.
Foto: Pd, volontari al lavoro
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>