Un reddito complessivo dI 98.471 euro. E' questo il reddito complessivo dichiarato dall'attuale sottosegretario M5s al Ministero dei Trasporti Michele Dell'Orco nella dichiarazione dei redditi 2017. I dati sono stati pubblicati oggi nella sezione trasparenza del portale del Ministero dei trasporti.
Come si evince infatti i dati sono stati aggiornati oggi dopo l'articolo di questa mattina de La Pressa nel quale si dava conto appunto di questa mancanza (entro 3 mesi dalla nomina occorre pubblicare i redditi online come giustamente chiedeva nel 2014 l'allora deputato Dell'Orco a Matteo Renzi).
Puntualmente, dopo il nostro articolo, il sottosegretario ha provveduto a dare conto di ogni dato, compresi quelli dei genitori.
E Dell'Orco pubblica oggi i suoi redditi
Dopo l'articolo de La Pressa il sottosegretario ha pubblicato oggi nella sezione trasparenza del ministero i suoi redditi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Progetti Pnrr, scoppia il caso dell'Ic Ferrari di Maranello: '400mila euro mai pagati al personale'
Articoli Recenti
Jazz Open, Giovanardi insiste: 'Mai più davanti all'Accademia'
Stangata rifiuti, Udicon: 'I consumatori hanno il diritto di sapere come viene costruita la tariffa'
Stangata rifiuti inevitabile? Sassuolo smentisce Righi e Mezzetti: 'Non aumenteremo la Tari, nonostante Atersir'
Stangata rifiuti, Righi e Mezzetti si sostituiscono al vuoto Pd e Atersir e convocano tavolo provinciale

